histats.com
lunedì, Novembre 28, 2022
HomeStudentiCdL in InfermieristicaDocente Infermiere denunciato per presunte molestie sessuali nei confronti di una Studentessa...

Docente Infermiere denunciato per presunte molestie sessuali nei confronti di una Studentessa Infermiera.

Pubblicità

Docente di Infermieristica finisce nei guai. Denunciato per molestie sessuali da una sua studentessa. Ora rischia la galera preventiva.

Un Docente di Infermieristica sarebbe stato denunciato per presunta violenza sessuale nei confronti di una Studentessa del suo Corso di Laurea. Si tratterebbe di un 59enne di Sezze, ridente frazione in provincia di Latina.

L’uomo, oltre a ricoprire il ruolo di Docente presso l’Università degli Studi “Sapienza” (sede di Latina) sarebbe anche un Coordinatore Infermieristico presso l’Ospedale “Santa Maria Goretti”. Sarebbe molto conosciuto nell’ambiente culturale, sociale e politico della zona, tant’è che la notizia ha lasciato tutti basiti.

L’accusa sarebbe chiara: violenza sessuale. La Studentessa, a quanto pare, avrebbe presentato una specifica denuncia-querela nei confronti del Docente. La sua testimonianza sarebbe stata raccolta dai Carabinieri e poi inviata alla valutazione della Procura della Repubblica competente.

Ora il Docente e Coordinatore rischia l’arresto. Secondo le prime ricostruzioni i fatti si sarebbero consumati presso il vicino nosocomio di Terracina, dove la Studentessa Infermiera starebbe seguendo attività curriculari abbinate al Corso di Laurea. Avance espliciti e palpeggiamenti ripetuti avrebbero costretto la ragazza a rivolgersi alle forze dell’ordine.

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2021 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2021 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Felice La Riccia, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Michelarcangelo Orlando, Francesca Ricci, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici

Redazione Puglia: Via Renato Guttuso, 4 – Rignano Garganico (FG) – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394