histats.com
venerdì, Aprile 19, 2024
HomeInfermieriFnopi - Ordine InfermieriPaola Stillo, infermiera del Meyer e dirigente Ordine Infermieri Firenze Pistoia in...

Paola Stillo, infermiera del Meyer e dirigente Ordine Infermieri Firenze Pistoia in piazza contro Green pass. Ora rischia sospensione.

Pubblicità

Paola Stillo, Infermiera del Meyer di Firenze, in piazza contro il Green Pass. Più volte schierata contro la vaccinazione anti coronavirus, è Presidente Commissione Infermieri Pediatrici dell’Ordine di Danilo Massai.

Bufera su Paola Stillo, Infermiera pediatrica, dopo la partecipazione alle proteste in piazza contro il Green Pass.

La collega, lodata per la sua attività presso l’ospedale pediatrico Meyer di Firenze, si è molte volte espressa sui social contro la vaccinazione obbligatoria.

Al culmine della sua carriera, è recentemente stata candidata da Danilo Massai negli ultimi rinnovi delle cariche dell’Ordine Infermieri Firenze Pistoia, uscendone Presidente della Commissione d’albo degli infermieri pediatrici.

Contro la vaccinazione obbligatoria ed il Green Pass.

Come racconta repubblica.it, la collega è stata avvistata e forse registrata come presente alla manifestazione di piazza di sabato scorso dove centinaia di persone hanno protestato contro il green pass.

Manifestazione di pensiero popolare che ha visto alzare notevolemente i toni del confronto, arrivando a parlare di “dittatura sanitaria”, con alcuni che si sono anche cuciti delle stelle di david sulle giacche, come a voler paragonare lo stato attuale alle leggi razziali del ventennio fascista.

Paola Stillo si è espressa pubblicamente sui social più volte in questi ultimi mesi, suscitando anche disagio fra la comunità infermieristica toscana e nazionale.

Nonostante le accuse di mal rappresentare la comunità professionale e usare i social in antitesi rispetto al codice deontologico, non risultano provvedimenti in atto da parte dell’OPI Firenze Pistoia (i post sono perlopiù scritti quando non era ancora eletta).

Anzi, l’incongruenza segnalata da alcuni è che invece di aprire fasi istruttorie di provvedimenti disciplinari, il presidente Danilo Massai l’ha pure inserita in lista per candidarla.

Post senza possibilità di diversa interpretazione.

Come dicevamo, sono diversi i post contro il vaccino o screditanti a professionalità medica e tutti di facile interpretazione.

A causa di queste posizioni pubbliche, aperte alla cittadinanza, oltre che ai professionisti sanitari, adesso rischia una sospensione dell’Azienda e un provvedimento disciplinare dalla FNOPI.

Li vogliamo inserire qui sotto senza commentare perchè di fatto non ve ne è bisogno.

stillostillo

La stessa Stillo era già nota a molti per il modo in cui, sempre sui social, si era esposta con violenza contro la federazione nazionale (link all’articolo).

Leggi anche:

Paola Stillo attacca lista Mangiacavalli: Non creda che rimarrà impunita!

RELATED ARTICLES

6 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394