histats.com
lunedì, Gennaio 8, 2024
HomeInfermieriDaniela, Infermiera: "perché tante polemiche sul Concorso Oss Liguria? Non sanno rispondere...

Daniela, Infermiera: “perché tante polemiche sul Concorso Oss Liguria? Non sanno rispondere a 2 domande aperte?”.

Pubblicità

Ci scrive Daniela Montaldo, Infermiera: “perché tante polemiche sul Concorso Oss Liguria? Non sanno rispondere a 2 domande aperte?”.

Buona sera Direttore,

qui un’infermiera. Sono esterrefatta dalle numerose lamentele scaturite dal fatto che la prova scritta del concorso OSS (svoltasi a Genova questa mattina) consistesse in due domande aperte….

Ma insomma, non dico male quando dico che gli OSS non fanno altro che lamentarsi!!! Essi sono sempre a sottolineare (su questo sito ed altri) che sono professionisti, che hanno preparazione, cultura, etc…

E io stessa sono stata aggredita per aver fatto notare che il livello culturale dell’Oss medio è bassino… mi è stato detto con furia ed evidente risentimento che non è vero, che gli OSS adesso hanno tutti minimo minimo il diploma, che sono dei pozzi di scienza, anzi forse più degli infermieri…

…. E allora scusate, dov’è il problema di rispondere a due domande aperte????? Anche il concorso​ che ho fatto io era così… risposte aperte.​
Del resto, se si vuole essere considerati professionisti, bisogna sostenere prove da professionisti e smetterla di lagnarsi quando la strada non è perfettamente spianata.
A Genova diciamo “sciuscià e sciurbi non se po’”.. cioè non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca, insieme.​
Saluti.
Daniela Montaldo, Infermiera
RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394