histats.com
sabato, Aprile 20, 2024
HomeInfermieriDaniela, Infermiera: "nessuno si offende se volete fare i Super-OSS, ma lasciate...

Daniela, Infermiera: “nessuno si offende se volete fare i Super-OSS, ma lasciate stare l’Infermieristica”.

Pubblicità

Ci scrive Daniela Biondi, Infermiera: “nessuno si offende se volete fare i Super-OSS, ma lasciate stare l’Infermieristica”.

Carissima Caterina,

gli infermieri non hanno dimenticato gli insegnamenti della Henderson come sostieni. Gli infermieri ne hanno dovuto imparare molti altri nel frattempo.

Agli infermieri è stato chiesto di studiare di più e meglio, è stato chiesto di aggiornarsi continuamente mentre lavorava; è stato chiesto di assumersi responsabilità sempre maggiori che tu, OSS (per altro amatissima da noi infermieri), neanche vedi durante il tuo turno di lavoro.

L’infermiere medio ha almeno 3anni di studio dopo la maturità e spesso almeno un master più una decina di corsi di aggiornamento all’anno.

Nessuno si offende se volete fare i Super-OSS.

Studiate, preparatevi, imparate (ma seriamente) e poi fatelo.

È un ultima cosa: se dobbiamo passare la giornata a ricordare che siamo dei professionisti laureati forse la colpa è di tutte quelle persone che non lo hanno ancora capito o non lo vogliono capire.

Daniela Biondi, Infermiera

Leggi anche:

Caterina, OSS: “ben venga il Super-OSS, anche perché gli Infermieri hanno dimenticato gli insegnamenti della Henderson”.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394