histats.com
sabato, Aprile 20, 2024
HomeInfermieriDaniela, Infermiera: "il ministro Brunetta continua a maltrattarci, ci andrà lui in...

Daniela, Infermiera: “il ministro Brunetta continua a maltrattarci, ci andrà lui in corsia quando non ci saranno più infermieri?”.

Pubblicità

La collega Daniela Montaldo interviene a margine delle indicazioni del ministro Renato Brunetta sulle lauree magistra obbligatorie anche per gli Infermieri: “ormai ci ha tolto tutto e non ci ha dato nulla, si vergogni”.

Buongiorno Direttore,

sono una Infermiera, leggo che brunetta spinge per questa cosa della Laurea Magistrale, mi chiedo quindi: quanto ancora ci bastonerà il ministro Brunetta?

Ci nega indennità specifica, abbiamo stipendi tra i più bassi in Europa, blocco passaggi di fascia, trattenuta se facciamo malattia, in certe aziende neppure il diritto pasto, dopo due anni di pandemia non abbiamo visto nessun riconoscimento economico, siamo esausti, demansionati, con ferie bloccate, straordinari a go go, aggrediti dagli utenti e ora pure obbligati alla laurea magistrale???

Prossimamente cosa? Due frustate ciascuno all’ingresso in reparto?

Poi che non ci si lamenti che in Italia mancano infermieri… Con questi trattamenti sempre meno giovani intraprenderanno una professione così impegnativa ma così vituperata dalle istituzioni, sottopagata e presa per i fondelli. La gente non è stupida.

Quando le corsie saranno vuote ci andrà Brunetta ad assistere i pazienti?

Daniela Montaldo, Infermiera

Leggi anche:

Infermieri e Professionisti Sanitari: Laurea Magistrale obbligatoria per fare carriera. Proposta Aran spinta da Brunetta.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394