histats.com
venerdì, Aprile 19, 2024
HomeInfermieriCristina, Infermiera: "non sono vaccinata, non ho Green Pass, ma voglio lavorare,...

Cristina, Infermiera: “non sono vaccinata, non ho Green Pass, ma voglio lavorare, mi aiutate?”.

Pubblicità

Abbiamo ricevuto qualche giorno fa in redazione una missiva di una collega Infermiera che dichiara di essere no-vax, di non avere Green Pass e di voler lavorare facendo i tamponi tutti i giorni. Ecco cosa dice nello specifico.

Carissimo Direttore,

mi chiamo Cristina e sono una Infermiera no-vax. Ho saputo che in varie parti d’Italia ci sono aziende sanitarie private che assumono Infermieri non vaccinati. Vorrei avere i loro indirizzi, in modo da contattarli e proporre loro il mio ricco curriculum di 25 anni d’attività.

Sono sana come un pesce e per scelta non mi sono vaccinata. Chi mi dice che non sia l’immunizzazione un sistema per controllare le masse? Chi mi dice che quello che mi iniettano è un vero vaccino? Ci vogliono tenere prigionieri e sotto controllo. Io non ci sto.

Per cui per cortesia mi fornite gli indirizzi di aziende che assumo anche chi non è vaccinato? Sono disposta a fare i tamponi di controllo tutti i giorni.

Non si può buttare all’aria 25 anni di carriera e di esperienze. Non ci sono Infermieri e chi vuole lavorare non può farlo? Stiamo scherzando? E ai pazienti chi ci pensa?

Grazie.

Cristina V., Infermiera


 

Carissima Cristina,

se non sei vaccinata non puoi lavorare. Abbiamo omesso il tuo cognome, ma segnaleremo all’OPI di appartenenza i tuoi dati. Sono le regole. Se sei no-vax per scelta e non per malattia devi accettare le regole della professione. Non credo ci siano aziende oggi disposte ad assumerti, nonostante i tamponi. Buona lettura.

Angelo Riky Del Vecchio, direttore quotidiano sanitario AssoCareNews.it

RELATED ARTICLES

2 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394