Pubblicità

Emergenza Coronavirus. In Italia sono oltre 5500 gli Infermieri che si sono infettati di COVID-19 e 25 quelli deceduti finora. AssoCareNews.it vuole raccogliere le loro storie, perché nulla sia dimenticato.

Il quotidiano sanitario AssoCareNews.it lancia l’appello ai colleghi Infermieri che si sono infettati di Coronavirus durante il lavoro o fuori dalla loro attività sanitaria (e di chi è deceduto). Vogliamo raccontare le vostre storie, renderle immortali, narrarle perché chi verrà dopo di noi, chi sopravviverà a questa pandemia, non le dimentichi, non dimentichi la nostra/vostra sofferenza, il doloro di assistere e di essere assistiti. Perché nessuno cancelli la storia del COVID-19.

Sono oltre 5500 i colleghi che si sono infettati, mentre 25 sono quelli deceduti. Tantissimi, troppi, non possiamo permettere che la storia ci dimentichi.

Per segnalare la vostra storia o quella dei colleghi che avete conosciuto e sono deceduti in questi giorni compilare il forme che trovate a questo indirizzo: Infermieri e COVID-19: raccontaci la tua storia.

Aspettiamo i vostri racconti!