histats.com
venerdì, Aprile 19, 2024
HomeInfermieriCoronavirus. Parte il progetto "Together we ca dance", l'Aperol a sostegno degli...

Coronavirus. Parte il progetto “Together we ca dance”, l’Aperol a sostegno degli Infermieri impegnati contro il Covid-19.

Pubblicità

Emergenza Coronavirus. Parte il progetto “Together we ca dance”, l’Aperol, con Luca Tommassini, a sostegno degli Infermieri impegnati contro il Covid-19.

Al via il progetto realizzato da Aperol insieme a Luca Tommassini per sostenere gli infermieri impegnati in prima linea nell’emergenza COVID-19.  L’obiettivo: realizzare una grande coreografia virtuale a supporto della campagna di FNOPI #NoiConGliInfermieri. La Call To Action è aperta a tutti.

Continua l’impegno di Aperol con una nuova campagna a scopo benefico: Together We Can Dance. Realizzato in collaborazione con il ballerino, coreografo, regista e direttore artistico di fama internazionale Luca Tommassini, il progetto coinvolgerà le persone in una grande coreografia di danza virtuale sulle note del brano Coincidance.

L’obiettivo di Together We Can Dance è quello di supportare concretamente il fondo di solidarietà #NoiConGliInfermieri messo in atto da FNOPI, Federazione Nazionale Ordini Professioni Infermieristiche, per sostenere tutti gli infermieri – insieme alle loro famiglie – impegnati in prima persona nell’emergenza COVID-19.

Rivolta non solo a professionisti ma anche a semplici appassionati di danza, la coreografia creata da Luca Tommassini potrà essere replicata facilmente da casa, in versione integrale o scegliendo i passi che più ci rappresentano: ballando ognuno dalla propria casa e registrandosi in un video, sarà possibile dare un supporto concreto all’emergenza in corso.

Per ogni video ricevuto, infatti, Aperol donerà 100 euro, fino al raggiungimento di 100.000 euro. Ulteriori donazioni potranno essere effettuate sul sito della campagna #NoiConGliInfermieri https://www.noicongliinfermieri.org/.

Per partecipare alla coreografia, a partire dal 2 maggio, sarà sufficiente collegarsi al sito http://togetherwecandance.it/, replicare i passi ideati e mostrati da Luca Tommassini, realizzare e caricare il proprio video entro il 6 maggio. Il risultato sarà una grande coreografia virtuale con tutte le performance ricevute!

Come la musica, anche la danza è un linguaggio universale che permette di farci sentire più vicini, ovunque siamo. Per questo, Aperol e Luca Tommassini invitano tutti gli appassionati, professionisti e non, a ballare per una buona causa e creare una catena infinita di connessioni a ritmo di musica. Together We Can Dance.

Together We Can Dance ringrazia per il supporto Tuttodanza, la prima rivista di informazione sulla danza fondata nel 1977 http://www.tuttodanzaweb.it.

Aperol Spritz è senza dubbio l’aperitivo più diffuso e comunemente bevuto in Italia: un tradizionale rompighiaccio e un simbolo della vivace atmosfera della città. Legato alla tradizione ma, al tempo stesso, in continua evoluzione, Aperol Spritz è l’aperitivo perfetto grazie sia all’inconfondibile gusto dolce-amaro, sia alla leggerezza alcolica. Fresco, dissetante e colorato, si è ormai affermato come icona del divertimento e dello stare in compagnia.  www.aperol.it / IG @aperolspritzitalia  / FB Aperol Spritz

FNOPI, Federazione nazionale degli Ordini delle professioni infermieristiche, è un ente pubblico non economico, sussidiario dello Stato, che rappresenta la professione infermieristica. La Federazione nazionale coordina 102 Ordini provinciali e interprovinciali a cui sono iscritti oggi oltre 450.000 professionisti, che tra i loro compiti istituzionali hanno quello della tenuta degli albi dei professionisti e della garanzia verso i cittadini del corretto svolgimento della professione infermieristica.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394