histats.com
mercoledì, Luglio 28, 2021
Pubblicità
HomeInfermieriCoronavirus. Matrimoni e Parrucchieri gratis Infermieri, Medici, Oss e Professioni Sanitarie.

Coronavirus. Matrimoni e Parrucchieri gratis Infermieri, Medici, Oss e Professioni Sanitarie.

Emergenza Coronavirus. Aziende offrono gratuitamente matrimoni e parrucchieri gratuiti per Infermieri, Medici, Oss e Professioni Sanitarie impegnati contro il Covid-19.

In tempi di Coronavirus, o meglio quando finirà l’Emergenza Covid-19, ci sarà di nuovo tempo per sposarsi e finalmente per rimettere in ordine i capelli massacrati da cuffie, docce disinfettanti e incuria da virus e da quarantena forzata per Medici, Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie.

Matrimoni Gratis.

Matrimonio gratis per medici e infermieri in prima linea nella lotta al Coronavirus: l’organizzazione sarà a cura delle wedding planner cagliaritane Alessia Ghisoni e Cinzia Murgia, titolari della società “Oggi Sposi & Exclusive Wedding” e uniche referenti regionali dell’Italian Wedding Awards. Il pensiero è rivolto al personale sanitario sardo e di tutta Italia, al lavoro in queste ore nei reparti ospedalieri maggiormente coinvolti nelle cure ai pazienti Covid positivi, come Rianimazione o Malattie Infettive. Ricorda l’Ansa.it.

“La parola chiave oggi è donare – spiegano Ghisoni e Murgia – tempo, risorse, certezze e competenze per aiutare concretamente chi in questo momento vive in condizioni di disagio o di necessità. E anche noi vogliamo mettere a disposizione anche la nostra professionalità regalando il servizio di consulenza e organizzazione del matrimonio a tutti questi ‘angeli operativi’, medici e infermieri di tutta la Sardegna e d’Italia”.

Parrucchieri gratis.

Sulla stessa scia si stanno muovendo diversi Parrucchieri italiani, che offrono tagli e messe in piaga gratuiti per Medici, Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie impegnate in prima linea contro il Covid-19.

Anche Parma si unisce all’iniziativa sviluppata dal Club dei Parrucchieri che coinvolge protagonisti del settore di tutta Italia. Sara Cremaschi, titolare di un salone di acconciatura a San Pancrazio, ha voluto essere protagonista di un’iniziativa lodevole, mettendo a disposizione ciò che sa fare per chi, ora, sta combattendo contro il Corona Virus: “Insieme a colleghi di tutto lo Stivale abbiamo realizzato un video per ringraziare i medici, gli infermieri e il personale in prima linea in questa situazione”, racconta Sara. Ma non si tratta di un semplice ringraziamento. Quando riaprirà la sua attività, Sara offrirà un trattamento gratuito a tutti gli operatori sanitari, per rendere omaggio alla loro fatica e al loro aiuto, regalando sollievo a una pelle che è andata in guerra contro un nemico invisibile. Lo riferisce la Gazzetta di Parma.

Redazione AssoCareNews.it
Redazione di AssoCareNews.it
RELATED ARTICLES

Novità

© 2021 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2021 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Felice La Riccia, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Michelarcangelo Orlando, Francesca Ricci, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici PEC

Redazione Puglia: Via Renato Guttuso, 4 – Rignano Garganico (FG) – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394