histats.com
venerdì, Marzo 29, 2024
HomeInfermieriCoronavirus. Lettera anonima contro Infermieri: "grazie per averci portato il Covid nel...

Coronavirus. Lettera anonima contro Infermieri: “grazie per averci portato il Covid nel palazzo”.

Pubblicità

Emergenza Coronavirus. Da eroi ad untori la via è breve. La pensa così l’anonimo delatore che ha “scritto” una lettera a due Infermieri campani, padre e figlia: “grazie per averci portato il Covid nel palazzo”.

Sono rimasti sbigottiti Franco e Teresa (nella foto in alto), padre e figlia, ambedue Infermieri, quando hanno aperto la cassetta della posta e trovato un biglietto anonimo con una scritta inquietante: “Grazie a te e a tua figlia per averci portato il Covid nel palazzo”. E’ accaduto a Torre del Greco (NA).

E’ successo a Napoli, dove i due professionisti lavorano presso due diversi ospedali. Il papà lavora da anni come Infermiere presso il Reparto Covid del Loreto mare. La figlia, che ha 25 anni, presso un reparto pediatrico Covid del Policlinico partenopeo.

La lettera anonima inviata ai due Infermieri.
La lettera anonima inviata ai due Infermieri.

La missiva anonima ha lasciato entrambi sbigottiti e un po’ avviliti: si è passati subito dall’essere eroi, all’essere untori e propagatori di infezioni nel condomino.

Franco ha lasciato una tranquilla missiva nella bacheca del palazzo. Teresa ha risposto sui social con una frase altrettanto chiara: “Al bellissimo messaggio lasciato nella nostra buca della posta, troverete una risposta abbastanza ‘educata’ nella bacheca condominiale, ma sul mio profilo personale una cosa ve la vorrei dire: mi fate schifo”.

Senza parole.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394