histats.com
martedì, Marzo 19, 2024
HomePrimo PianoCronacaCoronavirus: Infermiere di Piacenza ricoverato perché probabilmente infetto.

Coronavirus: Infermiere di Piacenza ricoverato perché probabilmente infetto.

Pubblicità

L’Infermiere di Piacenza “infettato” dal 38enne di Codogno è stato ricoverato nell’Unità Operativa di Malattie Infettive del nosocomio piacentino. I tamponi sveleranno se è stato contagiato o meno.

E’ sempre più emergenza Coronavirus in Emilia Romagna. E’ di ieri la notizia del ricovero dell’Infermiere di triage che ha accolto in Pronto Soccorso a Codogno il 38enne contagiato, che a sua volta è in rianimazione, intubato e in gravi condizioni, anche se stabili.

E’  stato ricoverato nella notte tra il 21 e il 22 febbraio. Venerdì scorso si era messo volontariamente in isolamento domiciliare nella sua dimora di Piacenza. Durante la notte avrebbe sviluppato alcuni sintomi compatibili con il contagio da Coronavirus ed è stato soccorso dal 118 e ricoverato in isolamento nel reparto di Malattie infettive del locale ospedale.

Ora si attende il responso ufficiale dei tamponi. Al momento tutto è ancora in forse.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394