histats.com
giovedì, Settembre 23, 2021
Pubblicità
HomeInfermieriCoronavirus. Carbone (OPI Napoli): "screening di massa su Infermieri e professionisti sanitari,...

Coronavirus. Carbone (OPI Napoli): “screening di massa su Infermieri e professionisti sanitari, l’ok di De Luca”.

Emergenza Coronavirus. Screening di massa, accolto l’accorato appello degli infermieri. Encomio al collega Silvestri, alto esempio etico e professionale.

L’Ordine degli infermieri di Napoli ha apprezzato la decisione assunta dal Governatore della Campania, Vincenzo De Luca di riservare al personale sanitario, almeno nella prima fase di monitoraggio di massa, i test rapidi che sta acquistando in questi giorni la Regione.

“Siamo particolarmente grati al Presidente De Luca di aver accolto favorevolmente l’appello lanciato dall’Ordine degli infermieri e di far partire come auspicato il monitoraggio di massa da chi è in prima linea ed è particolarmente esposto al contagio come gli infermieri”, ha detto il Presidente dell’Opi Napoli Ciro Carbone.

Con il presidente De Luca l’Ordine degli infermieri condivide e fa suo anche l’ennesimo appello al rispetto rigoroso della normativa.

“Tutti quelli che possono stiano a casa. Da parte nostra, come infermieri, continueremo a svolgere con passione, professionalità e altruismo il nostro lavoro. Mi piace ricordare – ha aggiunto Carbone – a testimonianza di questi valori, l’alto esempio di attaccamento alla professione e ai principi deontologici della professione che sta dando a noi tutti il collega Carmine Silvestri, 70 anni, ex caposala dell’ospedale infettivologico Cotugno di Napoli, in pensione già da cinque anni e che ora è chiamato a sovrintendere al personale infermieristico del Loreto Mare, trasformato in ospedale per il covid 19. A lui e ai colleghi che saranno impegnati nel difficile lavoro al Loreto Mare un grazie di cuore dall’intero corpo professionale che ho l’onore di rappresentare”.

Redazione AssoCareNews.it
Redazione di AssoCareNews.it
RELATED ARTICLES

Novità

© 2021 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2021 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Felice La Riccia, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Michelarcangelo Orlando, Francesca Ricci, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici PEC

Redazione Puglia: Via Renato Guttuso, 4 – Rignano Garganico (FG) – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394