histats.com
martedì, Marzo 19, 2024
HomeInfermieriCoordinatore Infermiere vaccina abusivamente la moglie contro il Covid. Ora rischia il...

Coordinatore Infermiere vaccina abusivamente la moglie contro il Covid. Ora rischia il posto di lavoro e una denuncia.

Pubblicità

Un Coordinatore Infermieristico ha vaccinato in maniera abusiva la moglie contro il Coronavirus. Ora rischia il licenziamento e anche una denuncia per furto.

E’ accaduto a Voghera. Un Coordinatore Infermieristico ha vaccinato abusivamente la moglie a Voghera, sottraendo fiale al personale sanitario. Pertanto ora rischia di perdere il posto di lavoro e nel contempo di essere denuncia per furto.

Sembra uno scherzo, ma è tutto vero. Ora l’ospedale della cittadina in provincia pavese e l’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) hanno annunciato un procedimento disciplinare nei confronti del professionista, oltre ad una denuncia per furto e per danno all’immagine.

Il collega ha pensato male di vaccinare senza autorizzazione la moglie, tra l’altro una pensionata. Per farlo ha sottratto una fiala ad altri operatori sanitari e socio-sanitari.

Il Coordinatore Infermieristico ha portato la consorte nel luogo di lavoro qualche giorno fa mentre nell’Unità Operativa di Urologia vi era poco personale in servizio.

Subito dopo l’ha vaccinata. Peccato che sia stato notato da alcuni colleghi, che hanno informato dell’accaduto la Direzione Generale e Sanitaria dell’ASST.

Da evidenziare che il giorno prima una quarantina di colleghi erano stati rimandati a casa in quanto le dosi erano carenti. Questo ha reso il suo gesto ancora più grave, in violazione dei dettami del Codice Deontologico dell’Infermiere.

Probabilmente mentre scriviamo l’uomo è già stato sospeso dal lavoro o è stato chiamato a rispondere dell’accusa in Direzione.

Senza parole!

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394