histats.com
venerdì, Marzo 29, 2024
HomeInfermieriConcorsi InfermieriConcorso Infermieri Puglia: ripartono le assunzioni dei Vincitori, ma doccia fredda per...

Concorso Infermieri Puglia: ripartono le assunzioni dei Vincitori, ma doccia fredda per gli Idonei. Forse spazio alle Stabilizzazioni.

Pubblicità

Novità sul Concorso Infermieri Puglia: ripartono le assunzioni dei Vincitori, ma possibile doccia fredda per gli Idonei. Forse spazio alle Stabilizzazioni.

Sono ripartite in Puglia le assunzioni degli Infermieri del mega-Concorso per 566 posti a tempo indeterminato. Ma non sono tutte rose e fiori, soprattutto per gli Idonei, che potrebbero lasciare spazio agli Stabilizzandi. La notizia è di poche ore fa.

Su questo ambito da tempo si stanno battendo FIALS, Cgil, Cisl e Uil, ovvero sul garantire, anche mediante l’applicazione di sentenze all’uopo, la stabilizzazione dei precari. E ciò soprattutto di coloro che sono risultati anche Idonei al Concorso, senza tralasciare i tanti che la selezione non l’hanno superata (che da 36 mesi con Avvisi pubblici o da 18 mesi con Avvisi Covid lavorano in aziende pubbliche della Puglia con il determinato).

Cosa deciderà di fare la Regione non si sa, ad oggi restiamo solo alle notizie fatte trapelare dai sindacati sopra indicati.

Ne sapremo di più nelle prossime ore. Intanto il direttore del Dipartimento Salute della Regione Puglia, Vito Montanaro, ha diramato ieri ai direttori generali delle Aziende Sanitarie Locali ed Ospedaliere le direttive per proseguire con le assunzioni dal Concorso, che prevedono appunto la chiamata al ruolo dei vincitori, che dovranno offrire la loro disponibilità ad essere assunti a tempo indeterminato.

Leggi anche:

Concorso Infermieri Puglia: a breve le assunzioni dei Vincitori, ancora nulla sugli Idonei.

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394