histats.com
sabato, Febbraio 24, 2024
HomeInfermieriConcorsi InfermieriConcorso Infermieri Puglia: partono altre assunzioni dei vincitori e informative sugli idonei.

Concorso Infermieri Puglia: partono altre assunzioni dei vincitori e informative sugli idonei.

Pubblicità

Novità per il Concorso Infermieri Puglia: partono altre assunzioni dei vincitori e informative sugli idonei.

Come già fatto per i 566 vincitori e riservisti del Concorso Infermieri Puglia ora l’ASL di Bari chiede dati integrativi anche degli idonei. Lo fa mediante mail giunta ieri sera direttamente agli interessati.

Nel contempo si è diffusa la notizia dell’imminente chiamata al ruolo per tutti i vincitori. Le ASL e le Aziende Ospedaliere di tutta la Puglia (fatta eccezione per l’ASL di Bari e Taranto, che già avevano avviato il tutto una settimana fa) starebbero per pubblicare apposite delibere sui propri portati, atto che permetterebbe la chiamata immediata al ruolo di vincitori e riservisti.

Resta il problema di chi vorrebbe essere chiamato a lavorare nella provincia di provenienza, anche per questo l’ASL di Bari ha chiesto probabilmente agli idonei, dopo i vincitori, di indicare le aziende sanitarie dove attualmente lavorano e altri dati utili all’uopo. Per loro le aziende cercheranno di agevolare i cambi alla pari (ad esempio chi è stato assegnato a Foggia ed è di Lecce può cambiare con collega che è di Foggia ed è stato assegnato a Lecce).

Va registrato che tutto ciò che ha annunciato il governatore della Puglia Michele Emiliano si sta verificando. Per una volta la politica sta mantenendo fede alle promesse.

Leggi anche:

Concorso Infermieri Puglia: l’ASL di Bari chiede integrazione dati occupazionali dei vincitori.

Concorso Infermieri Puglia: partite le assunzioni.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394