histats.com
sabato, Aprile 20, 2024
HomeInfermieriConcorsi InfermieriConcorso Infermieri Puglia. Montanaro: "le assunzioni andranno avanti".

Concorso Infermieri Puglia. Montanaro: “le assunzioni andranno avanti”.

Pubblicità

Vito Montanaro, direttore del Dipartimento Salute della Regione Puglia risponde ai nostri precedenti servizi sul Concorso Infermieri: “le assunzioni ci saranno e si, ascolteranno le esigenze di tutti”.

Il direttore del Dipartimento Salute della Regione Puglia Vito Montanaro ha fornito alcune precisazioni sulle procedure di assunzione dei vincitori del Concorso unico regionale C.P.S. “Infermiere”, alla luce delle recenti notizie pubblicate sui media.
“Preme anzitutto ribadire – ha dichiarato Montanaro – che non c’è alcuna sospensione delle procedure. La disposizione è finalizzata solo alla costituzione di uno specifico Tavolo tecnico, a cui parteciperanno tutte le Direzioni strategiche delle Aziende del Servizio Sanitario Regionale, per definire le modalità operative di reclutamento dei vincitori del Concorso. In questo modo, assicureremo loro la maggiore coerenza possibile tra l’ordine di preferenza espresso in merito all’Azienda Sanitaria di assunzione e la sede di assegnazione loro prevista ad esito della procedura concorsuale”.

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394