histats.com
domenica, Maggio 19, 2024
HomeInfermieriConcorsi InfermieriConcorso Infermieri Puglia. Gli OPI infuriati incontrano i sindacati nell'interesse della Professione...

Concorso Infermieri Puglia. Gli OPI infuriati incontrano i sindacati nell’interesse della Professione Infermieristica Pugliese.

Pubblicità

Concorso Infermieri Puglia. Gli OPI infuriati incontrano i sindacati nell’interesse della Professione Infermieristica Pugliese. Si parlerà anche di Infermieri di Famiglia e di CDL.

Nell’ambito delle attività di rappresentanza professionale che la Legge 3/2019 assegna agli Ordini delle Professioni Infermieristiche della Puglia e del resto d’Italia gli OPI hanno convocato un urgente incontro “on line” con le organizzazioni sindacali più rappresentative. Tra le altre invitati a partecipare i sindacati Cisl Fp, Fp Cgil, Uil Fpl, Fials e Nursing Up.

Si parlerà tra le altre cose delle modalità di reclutamento dei vincitori e degli idonei al Concorso Infermieri Puglia, dell’istituzione dell’infermiere di Famiglia e di Comunità e dei CDL per Infermieri.

Ecco l’Ordine del Giorno dell’incontro:

  1. Le previsioni e le modalità di reclutamento degli Infermieri a soddisfo dei fabbisogni pianificati dalle aziende sanitarie pugliesi e tutte le misure idonee e necessarie per conferire certezze lavorative agli Infermieri Pugliesi in ogni loro ambito di attività.
  2. Istituzione e fabbisogno in Puglia dell’Infermiere di Famiglia e di Comunità, con particolare riferimento agli obiettivi e finalità cui agli obiettivi del PNRR.
  3. Stato dell’arte dell’offerta formativa delle Università pugliesi per il corso di laurea in Infermieristica.
RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394