histats.com
giovedì, Aprile 25, 2024
HomeInfermieriConcorsi InfermieriConcorso Infermieri Puglia: ennesimo colpo di scena. Ai vincitori viene chiesto di...

Concorso Infermieri Puglia: ennesimo colpo di scena. Ai vincitori viene chiesto di confermare la destinazione.

Pubblicità

Ancora colpi di scena per le assunzioni dal Concorso Infermieri Puglia. Ai vincitori viene chiesto di confermare la destinazione. Ennesimo rinvio?

Nella giornata di ieri l’Asl di Bari, titolare del bando del mega-Concorso Infermieri Puglia ha chiesto ai 566 vincitori tramite PEC o mail di indicare la sede di lavoro dove vogliono essere assunti a tempo indeterminato.

Per molti è un passo in avanti importante che potrebbe portare ad una celere assunzione dei vincitori, per altri è solo l’ennesimo rinvio che non porterà ad accelerare le procedure.

Oramai si rasenta il ridicolo, mentre il governatore Michele Emiliano, l’assessore alla sanità Rocco Palese e il direttore del dipartimento salute della Regione Puglia continuano a non rispondere alle sollecitazioni di chiarimenti che giungono dalla parte politica, sindacale e della rappresentanza infermieristica.

La paura dei vincitori è che la Regione voglia rifare la graduatoria di assegnazione dei vincitori. Tale decisione creerebbe ulteriori scontenti rispetto a quello già in essere e aprirebbe azioni legali che potrebbero portare anche al blocco di tutte le procedure assunzioni.

Tutto ciò mentre gli idonei e gli stabilizzandi chiedono di sapere di “che morte morire”.

Il testo della PEC/Mail di ieri.

Facendo seguito a tutte le precedenti comunicazioni relative alle opzioni espresse in merito alle sedi del  concorso in oggetto, al fine di stabilire la definitiva assegnazione, si chiede alla S.V. di comunicare entro e non oltre il 22/03/2022, ore 9:00,  ai seguenti indirizzi pec/e mail  agruconcorsi.aslbari@pec.rupar.puglia.it  e angelo.abbattista@asl.bari.it,  l’Azienda/Ente del Servizio Sanitario Regionale presso cui essere assunto a tempo indeterminato nel profilo di C.P.S. “Infermiere”.

Distinti saluti.

Segreteria AGRU – UOS Assunzioni e Concorsi – ASL BA

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394