histats.com
martedì, Marzo 19, 2024
HomeInfermieriConcorsi InfermieriConcorso Infermieri Puglia: doccia fredda per vincitori e idonei, graduatoria dopo l'Epifania...

Concorso Infermieri Puglia: doccia fredda per vincitori e idonei, graduatoria dopo l’Epifania 2022.

Pubblicità

Doccia fredda per i vincitori e gli idonei al Concorso Infermieri della Puglia. La graduatoria definitiva sarà probabilmente resa pubblica dopo l’Epifania 2022. Prima le stabilizzazioni.

I vincitori e gli idonei del mega-Concorso per Infermieri della Puglia, conclusosi qualche settimana fa in quel di Bari, dovranno attendere ancora.

A quanto si è appreso da ambienti vigili all’Asl do Bari e da fonti sindacali la Graduatoria definitiva potrebbe essere resa nota solo dopo l’Epifania 2022.

Increduli vincitori ed idonei, quasi tutti residenti o domiciliati al Nord, che attendono da anni di far ritorno a casa.

Prima dovranno essere sistemati precari, poi chi ha regolarmente superato una non semplice selezione pubblica.

Siamo in Italia e più precisamente nella Puglia del ligio Michele Emiliano, che i fuori sede fa ancora una volta finta di non udire e di non vedere.

Stupisce il silenzio assordante dei sindacati, che parlano esclusivamente di stabilizzazioni di contrattualizzati Covid e giammai di colleghi che hanno fatto enormi sacrifici nel settentrione e che speravano finalmente di tornare a lavorare laddove vivono i propri cari e i propri affetti.

Speriamo di sbagliarci.

Leggi anche:

Concorso Infermieri Puglia: entro fine mese la graduatoria finale. Si attende per stabilizzazione.

RELATED ARTICLES

6 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394