histats.com
giovedì, Aprile 18, 2024
HomeInfermieriConcorsi InfermieriConcorso Infermieri Puglia: ancora ritardi assunzioni per vizi di forma assegnazione sedi...

Concorso Infermieri Puglia: ancora ritardi assunzioni per vizi di forma assegnazione sedi di lavoro.

Pubblicità

Gli Infermieri vincitori e riservisti del mega-Concorso Puglia devono ancora aspettare per l’assunzione. L’Asl di Bari ha frenato le aziende perché ci sono alcuni errori nelle assegnazioni delle sedi.

Aziende Sanitarie Locali e Aziende Ospedaliere erano già pronte ad assumere a partire dallo scorso 17 gennaio 2022, ovvero non appena ricevuti gli eventi dei vincitori e riservisti suddivisi per sede. Ricordiamo che sono 10 le aziende che dovranno assumere 566 unità a livello regionale (che poi in realtà ne saranno molti di più).

Poi è giunto il veto ufficiale dell’Asl di Bari: vanno corretti alcuni errori nell’assegnazione delle sedi e le aziende si sono bloccate, rinviando il tutto a data da destinarsi.

Secondo le nostre fonti si ripartirà a febbraio 2022 e si spera definitivamente dando il giusto riconoscimento a chi il concorso lo ha vinto ed ha scelto di lavorare vicino casa sua (vincitori e riservisti).

Non ci resta che attendere.

Leggi anche:

Concorso Infermieri Puglia: a febbraio la chiamata dei vincitori e dei riservisti. Ma ci sarebbe un veto dell’ASL di Bari.

Concorso Infermieri Puglia. Emiliano chiarisce: “prima assunzione vincitori, poi idonei, poi stabilizzazioni”.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394