histats.com
giovedì, Aprile 25, 2024
HomeInfermieriConcorsi InfermieriConcorso Infermieri Molise: ecco gli ammessi all'orale.

Concorso Infermieri Molise: ecco gli ammessi all’orale.

Pubblicità

Novità sul Concorso Infermieri Molise (ASREM): ecco gli ammessi all’orale.

E’ stata pubblicata sul sito internet aziendale, al LINK la graduatoria degli ammessi alla fase orale del concorso per il reclutamento di personale infermieristico per gli ospedali molisani.

I candidati che hanno superato la prova scritta e quella pratica, adesso dovranno affrontare l’esame orale che concluderà l’intera procedura e che permetterà l’assunzione da parte di Asrem di infermieri per potenziare i reparti.

Concluderemo in breve tempo la procedura che abbiamo avviato qualche settimana fa effettuando gli orali, il cui calendario verrà pubblicato sempre sul sito internet aziendale, sulla Gazzetta Ufficiale e tramite pecall’indirizzo di ciascun candidato ammesso – ha spiegato il direttore generale di Asrem, Oreste Florenzano -. Al termine della procedura e della presa di servizio effettiva di chi supererà il concorso, effettueremo una nuova valutazione dell’organico di cui necessitano i nostri nosocomi e quale ulteriore percorso intraprendere per il futuro”.

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394