Concorso Infermieri Roma: avviso tempo determinato allo Spallanzani.

Concorso OSS Conselve (PD): al via le domande!

Si cercano Infermieri per sostituzioni maternità e lunghe assenza. Ecco come iscrivervi alla selezione pubblica.

Indetto avviso pubblico di selezione, per titoli e colloquio, per la formulazione di una graduatoria valevole per l’assunzione a tempo determinato di collaboratori professionali sanitari infermieri in sostituzione di personale in astensione per maternità o lunghe assenze presso l’ospedale Spallanzani di Roma.

Vi aspettiamo sul Gruppo Facebook dedicato ai Concorsi in Sanità.

In esecuzione della delibera n. 412 del 11/06/2019 è indetta una pubblica selezione, per titoli e colloquio, per la formulazione di una graduatoria valevole per l’assunzione a tempo determinato di Collaboratori Professionali Sanitari Infermieri (CAT. D) in sostituzione di personale assente per maternità o per lunghe assenze.

É obbligatorio per i candidati utilizzare il modello in allegato al presente articolo.

La domanda e la documentazione ad essa allegata deve pervenire, a pena di esclusione, improrogabilmente entro il 30° (trentesimo) giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio (qualora la scadenza coincida con un giorno festivo, il termine di presentazione si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo).

Pubblicato sul Bollettino Ufficiale Della Regione Lazio – n. 60 del 25/07/2019. Scade il 24 agosto 2019.

Vi aspettiamo sul Gruppo Facebook dedicato ai Concorsi in Sanità.

Scaricate Bando e Domanda: LINK

Potrebbe interessarti...