Concorso Infermieri provincia di Belluno: al via le domande!

Concorso Infermieri provincia di Belluno: al via le domande!
Concorso Infermieri provincia di Belluno: al via le domande!

L’azienda sanitaria Servizi alla Persona Longarone Zoldo a.s.c. ha emanato il seguente bando per la selezione utile alla formulazione di una graduatoria di idoneità finalizzata all’inserimento a tempo indeterminato e determinato a tempo pieno e a tempo parziale della seguente figura professionale: INFERMIERE.

Di seguito i dettagli della selezione:

PROFILO PROFESSIONALE: INFERMIERE
CONTRATTO DI RIFERIMENTO: CCNL UNEBA
INQUADRAMENTO GIURIDICO ED ECONOMICO: 3S

Requisiti di ammissione

Requisiti generali

  • cittadinanza italiana, ovvero cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
  • inesistenza di condanne penali passate in giudicato comportanti lo stato di interdizione o misure che escludono, secondo le leggi vigenti, dalla nomina agli impieghi presso enti pubblici;
  • età non inferiore a 18 (diciotto) anni;
  • idoneità fisica a ricoprire il posto.

Requisiti specifici minimi

  • diploma di laurea triennale in scienze infermieristiche o diploma universitario di infermiere di cui al D.M. sanità n. 739/94 oppure diplomi ed attestati conseguiti in base al precedente ordinamento e riconosciuti equipollenti al diploma universitario;
  • iscrizione all’albo professionale degli infermieri.

Per i cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea è richiesto il possesso del titolo di studio equipollente a quello italiano. Detta equipollenza dovrà risultare da idonea certificazione rilasciata dalle competenti autorità.

I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di assunzione da parte della Società Servizi alla Persona Longarone Zoldo a.s.c.

Presentazione delle domande

Il termine e le modalità di presentazione delle domande sono perentori, a pena dell’esclusione.

Qualsiasi sia la modalità di invio prescelta, la domanda dovrà pervenire al protocollo degli uffici amministrativi della Servizi alla Persona Longarone Zoldo a.s.c. entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 27 agosto 2018.

I nomi degli ammessi alla selezione, i giorni, gli orari e la sede degli stessi, saranno pubblicati sul questo sito a far data dal giorno 28 agosto 2018.

Le selezioni avverranno verosimilmente dal giorno 30 agosto 2018.

Si invita a consultare la documentazione allegata in fondo alla pagina per prendere visione delle informazioni complete.

Scarica il bando completo e il fac simile della domanda

Si allegano i documenti  relativi alla comunicazione della selezione per la formulazione di una graduatoria di idoneità per assunzioni relative al profilo professionale di  INFERMIERE

Potrebbe interessarti...