Concorso Infermieri Piacenza – Parma – Modena – Reggio Emilia: ecco le date!

Concorso Infermieri Piacenza - Parma - Modena - Reggio Emilia: la domanda!
Concorso Infermieri Piacenza - Parma - Modena - Reggio Emilia: la domanda!

In bocca al lupo a tutti!

Concorso per Infermieri a Piacenza, Parma, Reggio Emilia e Modena. La selezione sarà in forma congiunta tra le varie aziende sanitarie dell’area settentrionale dell’Emilia Romagna. Il Bando scade il 7 ottobre 2018. Al via Corso di preparazione organizzato da AssoCareInformazione.it e FIALS. Ecco le date

Diario delle prove

Ai sensi dell’art. 7 del decreto del Presidente della Repubblica n. 220/2011, si comunica il diario delle prove del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sette posti di «collaboratore professionale sanitario – infermiere – categoria D» indetto in forma congiunta tra l’Azienda USL di Piacenza, l’Azienda USL di Reggio Emilia, le Aziende sanitarie della Provincia di Modena (Azienda USL di Modena e Azienda ospedaliera-universitaria di Modena) e le Aziende sanitarie della Provincia di Parma (Azienda USL di Parma e Azienda ospedaliero-universitaria di Parma) il cui bando e’ stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia Romagna n. 243 dell’1° agosto 2018 e, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» n. 71 del 7 settembre 2018:

Prova scritta

  • lunedì 17 dicembre 2018 alle ore 14.00;
  • martedì 18 dicembre 2018 primo turno alle ore 9,00 e secondo turno alle ore 14,00;

l’evento concorsuale avrà luogo presso il Palabanca di Piacenza, sito in Piacenza, via Tirotti n. 54 – localita’ Le Mose – CAP 29122 (a lato del quartiere fieristico – uscita casello autostradale Piacenza sud).

L’elenco dei candidati che dovranno presentarsi ai rispettivi turni verrò pubblicato sui seguenti siti internet aziendali entro il 27 novembre 2018 sul sito internet dell’Azienda USL di Piacenza www.ausl.pc.it nella sezione «bandi e concorsi – assunzioni e collaborazioni»; sul sito internet dell’Azienda USL di Reggio Emilia www.ausl.re.it nella sezione bandi, concorsi, incarichi – informazioni/esiti prove; sul sito internet dell’Azienda USL di Modena www.ausl.mo.it nella sezione concorsi e avvisi; sul sito internet dell’Azienda ospedaliera-universitaria di Modena www.aou.mo.it nella sezione bandi di concorso; sul sito internet dell’Azienda USL di Parma www.ausl.pr.it nella sezione concorsi/avvisi attivi; sul sito internet dell’Azienda ospedaliero-universitaria di Parma www.ao.pr.it nella sezione lavorare/selezioni e concorsi. La prova scritta si svolgerà in un’unica sede per tutti i candidati ammessi.

Prova pratica

  • stessi giorni della prova scritta (lunedi’ 17 dicembre 2018; martedi’ 18 dicembre 2018), presso la medesima sede e ai medesimi orari.

La prova pratica si svolgera’ in un’unica sede per tutti i candidati ammessi.

Prova orale

  • Subordinatamente all’esito favorevole della prova scritta e della prova pratica. Secondo il calendario (ora e giorno specifico per ogni candidato) che verrà reso noto a partire da lunedì 7 gennaio 2019 tramite pubblicazione sui internet sopra indicati. 

La prova orale si svolgerà presso le sedi delle Aziende partecipanti: i candidati che supereranno la prova scritta e la prova pratica saranno convocati a sostenere la prova orale presso la sede dell’Azienda per la quale hanno espresso l’opzione nella domanda di partecipazione al concorso. I candidati che non avranno ricevuto comunicazione scritta di esclusione dal concorso dovranno quindi presentarsi, muniti di un valido documento di riconoscimento, il giorno lunedì 17 dicembre 2018 alle ore 14,00 o martedì 18 dicembre alle ore 9,00 o alle ore 14,00, in base al turno assegnato, presso la sede sopra indicata. L’assenza a qualsiasi titolo dei candidati comportera’ l’irrevocabile esclusione dal concorso.

Gli elenchi dei candidati che supereranno le prove d’esame (prova scritta, pratica e orale) saranno resi noti tramite pubblicazione sui già citati siti web delle aziende sanitarie di riferimento. Non verra’ inviata ulteriore comunicazione alla residenza/domicilio.

Il concorso

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sette posti di collaboratore professionale sanitario, infermiere, categoria D, indetto in forma congiunta tra l’Azienda USL di Piacenza, l’Azienda USL di Reggio Emilia, le Aziende sanitarie della provincia di Modena (Azienda USL di Modena e Azienda ospedaliero-universitaria di Modena) e le Aziende sanitarie della provincia di Parma (Azienda USL di Parma e Azienda ospedaliero-universitaria di Parma). (GU n.71 del 07-09-2018).

E’ indetto pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di sette posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere, categoria D, indetto in forma congiunta tra l’Azienda USL di Piacenza, l’Azienda USL di Reggio Emilia, le aziende sanitarie della Provincia di Modena (Azienda USL di Modena e Azienda ospedaliera – universitaria di Modena) e le aziende sanitarie della Provincia di Parma (Azienda USL di Parma e Azienda ospedaliero – universitaria di Parma). La domanda di ammissione al concorso doveva essere presentata esclusivamente in forma telematica connettendosi all’indirizzo https://aven-concorsi.cineca.it compilando lo specifico modulo on-line.

Potrebbe interessarti...