Concorso Infermieri Piacenza – Parma – Modena – Reggio Emilia 2018

Concorso Infermieri Piacenza - Parma - Modena - Reggio Emilia 2018.
Concorso Infermieri Piacenza - Parma - Modena - Reggio Emilia 2018.

Indetto Concorso pubblico per Infermieri presso le aziende sanitarie di Piacenza, Parma, Modena e Reggio Emilia. Il relativo bando è stato pubblicato nei giorni scorsi sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia Romagna. La selezione è per n.7 posti a tempo indeterminato ed è in attesa di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

A fare da capofila per tutte è l’azienda sanitaria di Piacenza. Al momento non è possibile presentare le domande, ma vi comunicheremo presto la data esatta iscrivervi al Concorso.

Ecco cosa dice il bando

Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 7 posti di “Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere – Categoria D” indetto in forma congiunta tra l’Azienda USL di Piacenza, l’Azienda USL di Reggio Emilia, le Aziende Sanitarie della Provincia di Modena (Azienda USL di Modena e Azienda Ospedaliera- Universitaria di Modena) e le Aziende della Provincia di Parma (Azienda USL di Parma e Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma).

In esecuzione della deliberazione n. 204 del 23/7/2018 è bandito pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura di n. 7 posti di

  1. Profilo Professionale: Collaboratore Professionale Sanitario
  2. Ruolo: Sanitario – Qualifica:Infermiere –
  3. Categoria D
  4. Da assegnarsi:
  • n. 2 posti presso l’Azienda USL di Piacenza;
  • n. 1 posto presso l’Azienda USL di Reggio Emilia;
  • n. 1 posto presso l’Azienda USL di Parma;
  • n. 1 posto presso l’Azienda Ospedaliera-Universitaria di Parma;
  • n. 1 posto presso l’Azienda USL di Modena;
  • n. 1 posto presso l’Azienda Ospedaliera-Universitaria di Modena.

Per presentare la domanda

La domanda dovrà essere presentata in forma telematica connettendosi al seguente indirizzo: https://aven-concorsi.cineca.it e compilando lo specifico modulo on-line seguendo le istruzioni per la compilazione ivi contenute, in applicazione dell’art. 1 comma 1, nonché degli artt. 64 e 65 del D.Lgs. 82/05.

Potrebbe interessarti...