histats.com
venerdì, Marzo 29, 2024
HomeInfermieriConcorsi InfermieriConcorso Infermieri Palermo: assunzione di 170 unità con mobilità!

Concorso Infermieri Palermo: assunzione di 170 unità con mobilità!

Pubblicità

Concorso Infermieri Palermo: assunzione di 170 unità con mobilità!

Concorso Infermieri a Palermo indetto dall’Azienda di rilievo nazionale e di alta specializzazione Ospedale Civico “Di Cristina – Benfratelli” con scadenza 4 ottobre 2018.

Mobilita’ regionale ed interregionale, per soli titoli, per la copertura di centosettanta posti di infermiere, categoria D. (GU n.70 del 04-09-2018)

In esecuzione della deliberazione n. 1132 del 10 luglio 2018 e’ indetto avviso pubblico, per soli titoli, per la copertura di centosettanta posti di infermiere professionale, categoria D, del comparto sanitario a mezzo procedura di mobilita’ regionale ed in subordine interregionale.

Il termine per la presentazione delle istanze, redatte su carta semplice e corredate dai documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il testo integrale del presente bando con le indicazioni dei requisiti e le modalita’ di partecipazione all’avviso e’ pubblicato sul sito internet http://www.arnascivico.it alla Sezione Concorsi, ove potranno essere reperiti lo schema di domanda e i relativi allegati.

Per eventuali informazioni, gli aspiranti potranno rivolgersi all’U.O.C. Risorse umane dell’ARNAS Civico di Palermo, sito in piazza Nicola Leotta n. 2/4 – 90127 Palermo.

Ai sensi della legge 7 agosto 1990 n. 241 il responsabile del procedimento di selezione mediante mobilita’, di cui al presente avviso e’ il direttore UOC Risorse umane dott.ssa Maria Luisa Curti. Contatti: fabio.marussich@arnascivico.it; graziaannamaria.lonobile@arnascivico.it; segreteria.aru@arnascivico.it.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394