Concorso OSS Conselve (PD): al via le domande!
Pubblicità

La Uil Fpl conferma che ben presto, dopo la Mobilità Volontaria, ci sarà il Concorso Infermieri dell’AUSL Romagna. Allo stesso tempo denuncia la presenza di sciacalli che creano confusione tra i precari.

“I soliti cacciatori di tessere, che, visto il livello di competenza perderanno presto…. confondono le menti di ragazzi giovani, alla ricerca di primo impiego, quelli che aspirano a diventare Infermieri nella sanità pubblica. I buontemponi infatti, stanno facendo girare un documento interno all’azienda, scaricato dal portale RR Ausl Romagna, confondendolo per il bando di concorso e quindi, con convinzione, lo stanno vendendo come tale” – spiegano dalla Uil Fpl.

“In realtà si tratta di una parte della determina, priva di date, propedeutica al bando vero. Questi ‘signori’ stanno creando confusione fra gli infermieri. Dovete sapere che, in realtà, il bando VERO, uscirà non appena saranno espletate le procedure di mobilità che sono obbligatorie per legge, e quindi propedeutiche alla pubblicazione del bando stesso. Ma si sa: la mamma degli imbecilli è sempre incinta” – aggiungono dalla Uil Fpl della Romagna.

“Quindi, cari colleghi, lasciate perdere le false notizie e diffidate di chi non distingue una determina, priva di date, da un bando di concorso vero” – concludono dal Coordinamento Infermieri UIL FPL Rimini.

Il Concorso Infermieri Ausl Romagna ci sarà dopo la Mobilità Volontaria, ma il bando che sta circolando sulle chat è solo una fake news.

In vista del concorso pubblico che l’azienda Usl della Romagna indirà nelle prossime settimane per la copertura di posti a tempo indeterminato di collaboratore professionale sanitario infermiere, la UIL FPL organizzerà un corso di preparazione al concorso. Le lezioni del corso di preparazione al concorso verteranno sulle materie tipiche dei concorsi pubblici per l’assunzione di collaboratore professionale sanitario infermiere e gli elementi di conoscenza acquisiti potranno pertanto essere di aiuto anche per i concorsi del medesimo profilo banditi da altri.

La UIL FPL si avvarrà della collaborazione di docenti qualificati ed esperti, per l’elaborazione di un percorso di studi teorico/pratico. Il corso aperto a tutti è totalmente gratuito per gli iscritti. A tutti i partecipanti verrà rilasciato inoltre specifico attestato di partecipazione al corso. Informazioni più dettagliate riguardo al programma, agli orari, ai giorni e alle modalità di svolgimento delle lezioni verranno comunicate agli interessati direttamente dai funzionari della UIL FPL.

Per richiedere ulteriori informazioni e per effettuare l’iscrizione al corso di preparazione rivolgersi attraverso telefonata, SMS/WhatsApp al numero 3929889867, oppure scrivendo una email all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. Oppure a [email protected] o [email protected] (Nicola Lombardi e Roberto Scardaoni)

3 COMMENTS

Comments are closed.