FILE — In this March 1, 2020 file photo, a medic treats a patient infected with coronavirus, at a hospital in Tehran, Iran. Dozens of medical staffers have died of COVID-19 in Iran. Doctors and nurses and other staffers have been hard hit. During the first 90 days of the virus outbreak alone, about one medical staffer died each day. (Ali Shirband/Mizan News Agency via AP, File)
Pubblicità

Il Policlinico di Bari cerca urgentemente 205 Infermieri da adibire all’assistenza sanitaria nell’ambito dell’Emergenza Coronavirus attualmente in essere. Ecco come presentare la domanda.

In concomitanza con l’Emergenza Coronavirus ancora in essere e nel rispetto delle recenti norme e disposizioni di Legge nazionali e regionali per la guerra la Covid-19, in via straordinaria e urgente (in applicazione del D.L. 9 marzo 2020, n.14), il Policlinico di Bari ha emanato apposito bando di selezione pubblica di Infermieri per incarichi a tempo determinato.

L’azienda sanitaria ha previsto l’assunzione di almeno 205 unità infermieristiche.

Seguiteci anche sul nostro Gruppo Facebook: LINK.

Ecco i requisiti specifici di ammissione:

  • Laurea triennale in Infermieristica o titolo equipollente;
  • Iscrizione all’OPI.

Come inviare la domanda di partecipazione al bando pubblico.

Le domande di partecipazione alla manifestazione d’interesse, pena l’esclusione, dovranno essere inviate esclusivamente per via telematica:

Ricordiamo che nei prossimi giorni avrà luogo il Concorso Infermieri Puglia e che si è in attesa della graduatoria per la Mobilità.

Documenti.

Seguiteci anche sul nostro Gruppo Facebook: LINK.