Avviso Pubblico Infermieri Bari: al via le domande!

Avviso Pubblico Infermieri Bari: al via le domande!
Avviso Pubblico Infermieri Bari: al via le domande!

Ecco come presentare la propria candidatura

Indetto Avviso pubblico per Infermieri presso il Policlinico di Bari con la delibera n. 1885 del 30 novembre 2018 è indetto avviso pubblico. Il Bando è stato pubblicato sul sito aziendale in data odierna (7 dicembre 2018) e scade il 14 dicembre 2018 alle ore 24.00. Eco come presentare le domande.

Le domande di partecipazione, redatte in carta libera, devono essere inoltrate a questa amministrazione entro il termine di scadenza del presente bando esclusivamente con la seguente modalità:

– a mezzo PEC personale del candidato esclusivamente all’indirizzo: infermieri.concorsi.policlinico.bari@pec.rupar.puglia.it 

Le domande, con i relativi allegati, unitamente a fotocopia del documento d’identità del candidato, devono essere inviati esclusivamente in formato PDF. Il messaggio dovrà avere per oggetto: domanda per l’avviso pubblico di C.P.S. Infermiere.

Saranno considerate irricevibili, con conseguente esclusione dei candidati della procedura selettiva, le domande (con allegati) che non soddisfino i requisiti di formato (pdf) benché trasmesse via PEC, nonché le domande inviate a da una casella di posta elettronica non certificata.

Stante l’urgenza e la necessità di provvedere in tempi celeri alla conclusione della procedure le domande devono e pervenire entro e non oltre le ore 24:00 del settimo giorno successivo alla data di prima pubblicazione del bando sul sito web aziendale, farà fede la data e l’ora corrispondenti a quelle della ricevuta di accettazione della stessa mail.

Il termine per la presentazione della domanda, ove cada in giorno festivo, sarà prorogato di diritto al giorno seguente non festivo.

Non saranno imputabili all’amministrazione eventuali disguidi postali. Il termine di presentazione delle istanze dei documenti è perentorio, l’eventuale riserva di invio successivo di documenti è priva di effetto.

Ecco il BANDO.

Potrebbe interessarti...