Avviso Pubblico Infermieri Bari: al via le domande!

Avviso Pubblico Infermieri Bari: al via le domande!
Avviso Pubblico Infermieri Bari: al via le domande!

Come presentare la domanda?

Indetto Avviso pubblico per Infermieri presso l’Azienda Sanitaria Locale di Bari. Le domande scadono a stretto giro. Ecco come e quando presentarle.

Si informano i colleghi interessati che le domande di partecipazione devono essere inviate entro 7 giorni dalla pubblicazione on line di seguito le indicazioni in delibera

Presenta la domanda!

Il candidato deve produrre la domanda di partecipazione esclusivamente in via telematica utilizzando il form on-line disponibile nel sito internet istituzionale www.sanita.puglia.it/web/asl – Bari – sezione “albo Pretorio” — “concorsi/domande on line”.

La procedura di compilazione delle domande deve essere effettuata entro e non oltre le ore 24.00 del 7° giorno successivo alla data di pubblicazione del bando sul sito web Aziendale.

Il termine per la presentazione della domanda, ove cada in giorno festivo, sarà prorogato di diritto al giorno seguente non festivo.

Non sono ammesse altre forme di produzione o di invio delle domande di partecipazione all’avviso e, pertanto, non saranno ritenute valide le domande di partecipazione all’avviso presentate con modalità diverse da quella sopra indicata, a pena di esclusione.

La data di presentazione telematica della domanda di partecipazione all’avviso è certificata dal sistema informatico ed è indicata nella relativa stampa. L’unico calendario e l’unico orario di
riferimento sono quelli di sistema.

Scaduto il predetto termine utile per la presentazione della domanda di partecipazione il sistema non permetterà più l’accesso alla procedura e non saranno ammesse regolarizzazioni, sotto qualsiasi forma, delle domande già inoltrate.

Per la compilazione della domanda, entro il termine fissato, i candidati devono:

  • collegarsi all’indirizzo dell’Azienda: www.sanita.puglia.it/web/asl-bari;
  • selezionare sulla Homepage la voce “Albo Pretorio” – “concorsi/domanda on-line”;
  • compilare, registrare e inoltrare, secondo le istruzioni indicate sul sito, la domanda di partecipazione all’avviso utilizzando l’apposito modulo di domanda on-line riportante tutte le dichiarazioni che, secondo le norme vigenti, i candidati sono tenuti a fornire.

Per la partecipazione all’avviso dovrà essere effettuato un versamento, non rimborsabile, del contributo di partecipazione di € 10,00 che potrà essere effettuato esclusivamente mediante bonifico intestato a: ASL BA – Servizio Tesoreria — Banca Popolare di Bari — IBAN: IT57X0542404297000000000202, indicando come causale del versamento: “Codice 00031 —
Contributo di partecipazione all’avviso di C.P.S. Infermiere”.

Il contributo di partecipazione dovrà essere versato entro e non oltre i termini di scadenza del presente bando, pena esclusione dalla predetta procedura, indicando nel forni di domanda on-
line: nome intestatario, data di esecuzione, istituto di credito. 

Si precisa inoltre che la documentazione relativa al proprio stato di servizio può essere prodotta in autocertificazione e successivamente presentata laddove richiesta.

Ulteriori informazioni su: http://www.sanita.puglia.it/…/asl…/delibere-e-determine-2018

Un buon motivo per trasferirsi in Puglia!

Potrebbe interessarti...