histats.com
giovedì, Aprile 18, 2024
HomeInfermieriConcorsi InfermieriConcorsi Infermieri e OSS Liguria. Alisa precisa: "nessun blocco delle assunzioni".

Concorsi Infermieri e OSS Liguria. Alisa precisa: “nessun blocco delle assunzioni”.

Pubblicità

Non vi sarà alcun blocco delle assunzioni dai Concorsi per 700 Infermieri e 274 OSS in Liguria. Lo afferma l’azienda sanitaria interprovinciale ALISA.

Alisa precisa in una nota diramata l’altro giorno agli organi di stampa che “non è stato deciso alcun blocco delle assunzioni relativo ai concorsi di infermieri e Oss in Liguria”.

La nota firmata da Alisa e dal Dipartimento Salute di Regione Liguria e inviata alle aziende del Sistema Sanitario Regionale “rappresenta semplicemente una chiara indicazione delle procedure da seguire, partendo naturalmente dall’assunzione, nei tempi più celeri possibile, dei vincitori dei concorsi (700 infermieri e 274 Oss)”.

Al termine di questa fase saranno individuate le modalità per procedere all’assunzione di altro personale, scorrendo la graduatoria oltre i numeri stabiliti dal concorso, secondo un percorso che sarà definito in base alle esigenze delle aziende.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394