Concorsi Infermieri Dirigenti Bologna: al via le domande!

Concorso, iscriviti ora!

? Concorsi Infermieri Dirigenti Bologna. Si cercano n.7 unità presso l’Azienda USL. Indette a tal propositoapposite selezioni pubbliche. Ecco come iscriversi.

Indetti concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di n. 7 posti, a tempo indeterminato, presso l’Azienda USL di Bologna, nel profilo professionale di Dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione di ostetrica – Area infermieristica per le specifiche esigenze dell’Ente. I bandi scadono il 19 settembre 2019.

Nello specifico:

  • n. 1 posto vacante – area infermieristica per le specifiche esigenze dell’ambito Piattaforme Comparti Operatori – Centrale Sterilizzazione – Endoscopie; n
  • n. 1 posto vacante – area infermieristica per le specifiche esigenze dell’ambito dell’Emergenza e 118;
  • n. 5 posti vacanti – area infermieristica per le specifiche esigenze dell’ambito della Integrazione e della Continuità Assistenziale

Chi può iscriversi?

Occorre essere muniti di:

  • laurea specialistica o magistrale della classe relativa alla specifica area di cui alla classe SNT01 o L/SNT1;
  • cinque anni di servizio effettivo corrispondente alla medesima professionalità, relativa al concorso specifico, prestato in enti del Servizio Sanitario Nazionale nella categoria D o Ds, ovvero in qualifiche corrispondenti di altre pubbliche amministrazioni iscrizione al relativo albo professionale, ove esistenti, attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quello di scadenza del bando.

Per presentare la domanda o le domande:

Potrebbe interessarti...