histats.com
giovedì, Marzo 28, 2024
HomeInfermieriClaudia Alivernini, prima Infermiera vaccinata contro il Covid: "mai ricevuto minacce sui...

Claudia Alivernini, prima Infermiera vaccinata contro il Covid: “mai ricevuto minacce sui social”.

Pubblicità

La collega Claudia Alivernini, prima Infermiera a vaccinarsi contro il Coronavirus, smentisce minacce sui social: “mai accaduto”. Per difenderla erano scesi in campo anche importanti personaggi politici e della professione.

Claudia Alivernini non è mai stata minacciata sui social. Lo rende noto il suo studio legale. L’Infermiera, la prima ad essere vaccinata in Italia contro il Covid, smentisce di aver ricevuto minacce si alcun tipo e tantomeno sui social-network.

“Vi rappresentiamo che in data odierna lo scrivente studio legale ha provveduto a diffidare il Messaggero alla immediata rimozione e/o cancellazione dell’articolo apparso nell’edizione odierna a pag. 9, a firma della giornalista Alessia Marani, giacché la ns. assistita non ha mai rilasciato le dichiarazioni ivi riportate (né altre dichiarazioni di sorta), né ha 2 tantomeno 2 mai autorizzato chicchessia a rivolgersi alla stampa e/o a terzi per suo conto per rilasciare dichiarazione alcuna. Parimenti infondati risultano anche i riferimenti a presunte minacce di morte che a quanto consta alla nostra assistita non si sono mai verificate“.

Sul caso si erano espressi anche la FNOPI e l’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma.

Solidarietà alla collega infermiera Claudia Alivernini da FNOPI e OPI Roma.

RELATED ARTICLES

3 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394