histats.com
martedì, Aprile 23, 2024
HomeIn evidenzaCGIL. Agli Influencer milioni di euro, a Medici, Infermieri, OSS e Professioni...

CGIL. Agli Influencer milioni di euro, a Medici, Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie solo le briciole.

Pubblicità

Dura presa di posizione della CGIL Emilia-Romagna. Agli Influencer milioni di euro, a Medici, Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie solo le briciole.

“Viviamo in una società profondamente in-giusta: gli influencer per digitare quattro cazzate sui social fanno i milioni a palate, mentre invece chi lavora negli ospedali, nelle case di cura o nel le Asp e rappresenta un valore aggiunto, fa professioni sottopagate al limite dello sfruttamento”. E’ lo sfogo colorito di Massimo Bussandri nella sua veste di segretario della Cgil dell’Emilia-Romagna, che ne ha parlato in chiusura del convegno sulla sanità regionale tenuto ieri all’Arena del sole insieme a Cisl e Uil.

Il segretario Cgil esclude l’ok a una even tua-le riduzione di stipendio nei prossimi anni per gli operatori sanitari, come gli infermieri che prendono di media 1.700 euro al mese, per “salvare” la gestione pubblica della sanità: “Questa logica di discussione non la accetteremo mai”, ha chiosato Bussandri, che ha poi aggiunto “se qualcuno fuori di qua pensa che queste professioni siano non dico strapagate, ma pagate il giusto, vuoi di-re che è fuori di testa”.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394