histats.com
domenica, Febbraio 25, 2024
HomePrimo PianoCronacaCaos Assemblea Infermieri Firenze Pistoia, Infermiera: Accuse dell'Ordine assurde e offensive. Infermieri...

Caos Assemblea Infermieri Firenze Pistoia, Infermiera: Accuse dell’Ordine assurde e offensive. Infermieri umiliati.

Pubblicità

Caos Assemblea Infermieri Firenze Pistoia, Infermiera: Bilancio bocciato, assurde le accuse da parte dell’Ordine e molto offensive. Chi ha idee diverse deve essere per forza delegittimato?

Caos Assemblea Infermieri Firenze Pistoia, Infermiera presente risponde al comunicato dell’Ordine: accuse assurde e molto offensive.

“Salve,

vi scrivo per raccontare cosa è successo davvero all’Assemblea dell’OPI di Firenze e Pistoia.

Ero presente perchè per una volta ho voluto partecipare alla vita dell’Ordine ed ho trovato le motivazioni per non tornare per molti anni, a meno che non cambino le cose.

E’ stato presentato un bilancio, quello del 2021. A mio giudizio in maniera molto politica e fumosa. Sono state fatte delle domande dalle persone in sala ed hanno trovato solo parzialmente risposte concrete. Sono state evidenziate delle spese e delle entrate e a me personalmente hanno sollevato più dubbi che certezze.

Al momento della votazione si è votatoe la sala ha votato contro almeno il doppio (ma forse anche il triplo) di quanti hanno votato sì.

A margine sono state portate in assemblea delle situazioni avvenute che hanno danneggiato dei colleghi.

Si è sollevato un gran polverone con il presidentissimo (da ieri lo chiamerò così) che ha espresso dubbi sulla coscienza del voto. Queste affermazioni sono state poi riportate nel comunicato dell’ordine che ha di fatto detto che chi ha votato no stava votando senza intendere il bilancio ma votando circa l’obbligo vaccinale.

Queste sono scuse assurde e molto offensive. Io ho votato contro al bilancio e sono vaccinata con tre dosi e favorevole alla vaccinazione obbligatoria.

Cosa c’entra dire che chi ha votato è contro l’obbligo vaccinale? Chi ha idee diverse deve per forza essere delegittimato?

Infermieri umiliati e offesi, questo siamo. Bella occasione persa, complimenti.

Chiedo di non pubblicare il mio nome per paura di ritorsioni. Non si sa mai che mi sospendano per qualche bischerata”.

Leggi anche:

Ordine Infermieri Firenze Pistoia: iscritti bocciano il bilancio. Assemblea finisce in bagarre.

RELATED ARTICLES

2 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394