histats.com
mercoledì, Agosto 17, 2022
HomeInfermieriFnopi - Ordine InfermieriCaos Assemblea Infermieri Firenze Pistoia: gli iscritti chiedono le dimissioni del Direttivo...

Caos Assemblea Infermieri Firenze Pistoia: gli iscritti chiedono le dimissioni del Direttivo e invocano la Fnopi.

Pubblicità

Caos Assemblea Infermieri Firenze Pistoia: gli iscritti chiedono le dimissioni di Massai e di tutto il direttivo. Partita una raccolta firme. Sarebbero invece già decine le PEC di segnalazioni indirizzate alla Federazione.

Caos Assemblea Infermieri Firenze Pistoia, gli iscritti vogliono le dimissioni di cariche e consiglieri dell’Ente.

Dopo quanto successo ieri, sono molte le azioni che i 9000 e oltre iscritti stanno perpetrando per far valere le loro ragioni.

E’ partita una raccolta firme su change.org per chiedere ufficialmente le dimissioni del presidente, delle altre cariche e dei consiglieri dell’ente (clicca qui!).

Ci giunge notizia inoltre che decine di mail PEC stiano arrivando in Federazione per segnalare i fatti. L’appello degli iscritti alla FNOPI è quello di farsi garante della dignità professionale di quella che, fanno sapere, risulta essere una “comunità stanca e delusa“.

Sulle chat inoltre girano molti video che riprendono la contestazione e le reazioni del presidente Massai e dei pochi elementi del suo direttivo presenti. Immagini e registrazioni sono ormai rimbalzate per mezza Italia, uscendo anche dai canali frequentati dai soli infermieri.

Cosa è successo all’Assemblea?

Nella giornata di ieri, centinaia di infermieri (oltretutto armati di delega di voto data da altri colleghi che non erano potuti andare) si sono presentati all’Assemblea degli Iscritti dell’Ordine. Ma proprio all’ultimo momento il presidente Massai ha rinviato tutto non permettendo l’esercizio di voto.

Era la seconda assemblea e se fosse stato ancora una volta bocciato il bilancio, sarebbero stati guai grossi per il presidente Danilo Massai ed i suoi affiatati compagni di consiglio.

Al contrario di quanto alcuni sospettino, non c’è stata alcuna manifestazione no vax, come puntualmente registrato anche dagli agenti presenti su posto, che hanno confermato nelle ore successive.

Leggi anche:

Infermieri Firenze Pistoia, Assemblea viene clamorosamente rinviata all’ultimo. Centinaia di colleghi infuriati.

Comitato di Redazione
Servizio Redazionale.
RELATED ARTICLES

3 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2021 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2021 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Felice La Riccia, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Michelarcangelo Orlando, Francesca Ricci, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici

Redazione Puglia: Via Renato Guttuso, 4 – Rignano Garganico (FG) – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394