histats.com
sabato, Aprile 20, 2024
HomeIn evidenzaBiglietti di Teatro Gratis per Medici e Infermieri.

Biglietti di Teatro Gratis per Medici e Infermieri.

Pubblicità

Biglietti di Teatro Gratis per Medici e Infermieri. L’iniziativa del Teatro Giuditta Pasta rende omaggio al personale ospedaliero in prima linea.

Un biglietto di Teatro Gratis per ringraziare dello sforzo e della professionalità di Infermieri e Medici dell’ospedale.

Succede a Saronno (VA) dove il Teatro Giuditta Pasta ha voluto staccare 50 biglietti in omaggio.

“Si tratta di un piccolo, quanto però significativo, segno di riconoscenza che abbiamo voluto dare a tutti coloro che stanno garantendo alla collettività un contributo eccezionale” ha dichiarato il presidente del Teatro Oscar Masciadri.

All’omaggio ha risposto la dottoressa Roberta Tagliasacchi, direttore della struttura ospedaliera “La medicina ha bisogno della cultura per non dimenticare nulla di ciò che costituisce l’animo umano, aspetto indispensabile agli operatori per meglio rispondere al bisogno di salute della persona. Ringrazio vivamente Oscar Masciadri di questo semplice ma speciale gesto e spero che prosegua sempre la vicinanza da parte della cittadinanza”.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394