histats.com
giovedì, Marzo 28, 2024
HomeIn evidenzaBenvenuto Antonio, nato oggi dall'amore tra Michela e Angelo entrambi infermieri. Fiocco...

Benvenuto Antonio, nato oggi dall’amore tra Michela e Angelo entrambi infermieri. Fiocco Azzurro in redazione!

Pubblicità

Fiocco Azzurro in redazione: Benvenuto Antonio, nato dall’amore di Michela e Angelo entrambi infermieri.

Benvenuto Antonio Del Vecchio, figlio di Michela Ciavarella e Angelo Del Vecchio.

Il piccolino è nato dopo una paziente e amorosa attesa da parte di mamma e papà verso le 12.30 di oggi. Insomma, giusto in tempo per il pranzo!

Figlio dell’amore di mamma e papà.

Angelo e Michela erano forse destinati a trovarsi. Nonostante abitassero in due paesi confinanti del gargano ed i loro genitori fossero in combutta (basta spoiler, il resto leggetelo da soli nel prossimo paragrafo!), i due si sono conosciuti solamente da grandi, mentre entrambi erano in Emilia Romagna per lavoro.

Da un aperitivo si è passati al matrimonio e alla costruzione di una casa e una vita insieme. Fino al piccolo grande Tonino, che da oggi irradia le nostre vite con la sua.

Un predestinato!

Ma non erano soltanto loro ad attenderlo! Ci sono infatti gli zii e le zie, i cugini, gli affetti di sempre e, diciamolo, tutto il paese. Anzi, i paesi! Per non parlare, ovviamente dei nonni.

Antonio è infatti nipote di Emilia e Sabina, super nonne che non vedono l’ora di strapazzarlo di coccole ma anche di Antonio Del Vecchio, giornalista e scrittore, e di Luigi Ciavarella, infermiere in pensione appassionato di musica e fotografia. I due si conoscono da molti anni: erano infatti la “terribile coppia” in cui il primo scriveva articoli ed il secondo immortalava in foto gli eventi narrati.

Si mormora tra le ostetriche che il piccolo sia nato già con indosso la casacca da infermieri, invece altri sostengono che con questi geni è possibile che nel sangue ci sia anche dell’inchiostro per scrivere.

In attesa del suo primo articolo, queste poche righe ti danno il benvenuto Antonio Del Vecchio!

RELATED ARTICLES

2 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394