histats.com
venerdì, Marzo 29, 2024
HomeIn evidenzaBassetti: "manderei Infermieri e Medici al corso di malattie infettive e immunologia,...

Bassetti: “manderei Infermieri e Medici al corso di malattie infettive e immunologia, altro che no-vax”.

Pubblicità

L’esperto di malattie infettive e immunologia Matteo Bassetti del Policlinico “San Martino” di Genova a testa bassa contro Infermieri e Medici no-vax: “li rimanderei a scuola”.

Polemiche per le dichiarazioni di Matteo Bassetti, direttore della Clinica di Malattie Infettive del Policlinico “San Martino” di Genova. Se la prende apertamente con Infermieri e Medici no-vax.

Infermieri e medici che non si vaccinano? ”Io più che non farli lavorare li manderei a rifare il corso di malattie infettive e immunologia”. Lo ha riferito lo stesso Bassetti durante la trasmissione ‘Mezz’ora in più’ di Lucia Annunziata su Raitre.

“Anche perché se un operatore sanitario si contagia e si contagiano anche i colleghi chi va a lavorare?” – ha concluso.

Bassetti nel suo discorsi si riferiva a tutti i lavoratori della sanità, tra cui Medici, Infermieri, Infermieri Pediatrici, Ostetriche/i, Operatori Socio Sanitari e Professioni Sanitarie.

Sui social si sono diffusi commenti sprezzanti nei confronti di Bassetti, soprattutto da parte di chi oggi si sente ringalluzzito dall’avvento del Governo Meloni e dal cambio di rotta politica sulle vaccinazioni obbligatorie, alle sospensioni e alle multe per i professionisti sanitari e socio-sanitari no-vax annunciato dal neo-Ministro della Salute Orazio Schillaci.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394