Pubblicità

E’ stato eletto il 1 dicembre 2019 il nuovo presidente dell’associazione infermieristica dell’area critica. Si tratta di Silvia Scelsi, Infermiera dirigente del Gaslini di Genova. Votata all’unanimità.

Silvia Scelsi è la nuova presidente nazionale di Aniarti. Gaetano Romigi il nuovo vice-presidente dell’associazione infermieristica che raggruppa appassionati ed esperti di assistenza in area critica. E’ stata nominata il 1 dicembre 2019 dal nuovo direttivo del sodalizio, a distanza di qualche giorno dalla chiusura del congresso nazionale Bologna.

Scelsi è dirigente delle professioni sanitarie presso l’Istitito pediatrico “Gaslini” di Genova.

Romigi è Coordinatore e Tutor Corso di Laurea in Infermieristica e Master area critica – Università Tor Vergata sede ASL Roma 2 – Prof a c. Infermieristica clinica in area critica e Membro Nazionale del Direttivo di Aniarti (da oggi presidente).

ANIARTI 2019: l’associazione degli Infermieri di Area Critica elegge nuovo direttivo.

All’amica Scelsi, al collega Gaetano e a tutto il direttivo Aniarti gli auguri di buon lavoro del direttore Angelo Riky Del Vecchio, del vice-direttore Marco Tapinassi e di tutta la redazione di AssoCareNews.it.