histats.com
venerdì, Aprile 19, 2024
HomeInfermieriAssociazioni InfermieristicheArianna, Infermiera. A 27 anni eletta nell'European Society of Gastroenterology and Endoscopy...

Arianna, Infermiera. A 27 anni eletta nell’European Society of Gastroenterology and Endoscopy Nurses and Associates.

Pubblicità

Arianna Parrella, Infermiera. A 27 anni eletta nell’European Society of Gastroenterology and Endoscopy Nurses and Associates (ESGENA).

E’ infermeria presso l’Azienda USL di Modena la prima under30 a sedere nel consiglio direttivo di ESGENA, ovvero l’European Society of Gastroenterology and Endoscopy Nurses and Associates, società scientifica internazionale che conta 7.000 associati di oltre 40 Paesi.

Si tratta di Arianna Parrella, 27 anni, da poco più di due anni all’interno dell’équipe di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva dell’Ausl diretta dal dottor Mauro Manno, è stata eletta lo scorso 9 ottobre nel corso della UEG (United European Gastroenterology) Week, congresso di Gastroenterologia che richiama specialisti da tutto il mondo.

Arianna è iscritta all’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Bologna, città in cui si è laureata 5 anni fa. Attualmente frequenta un master in Endoscopia all’Università Cattolica di Roma e nel contempo lavora all’Ospedale Ramazzini di Carpi: la sua candidatura ha convinto gli associati provenienti da diversi Stati europei e non solo, che le hanno conferito il mandato per cinque anni.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394