histats.com
venerdì, Aprile 19, 2024
HomeInfermieriAntonio Corbo, un giovane Infermiere con il cuore che batte forte per...

Antonio Corbo, un giovane Infermiere con il cuore che batte forte per Padova.

Pubblicità

Antonio Corbo, giovane Infermiere, scende in campo per la conquista di uno scranno al Palazzo Città di Padova. Ecco chi è e cosa vuol fare.

Tenere la destra o la sinistra? Io scelgo e voto un INFERMIERE. Uno slogan un programma.

Bene il nuovo Ospedale, bene le grandi opere, ma le donne e gli uomini del mondo della sanità padovana, i cittadini hanno bisogno di risposte ai problemi di ogni giorno.

Le aziende sanitarie padovane oltre a erogare servizi per la salute rappresentano grandi insediamenti produttivi e volano di ricchezza per tutto il territorio. Una città nella città, abbandonata dalla politica delle grandi opere. Oggi chi accede ai servizi sanitari si trova a dover combattere per un posto auto. Niente è stato fatto in merito alla viabilità e intanto fioccano le multe a carico di cittadini e lavoratori già pesantemente tassati. Pochi e poco accessibili i servizi per le donne che lavorano.

Non possiamo accontentarci delle soluzioni promesse ancora lontane come il prossimo tram e il nuovo Ospedale. Il *quartiere cittadino della salute* ha bisogno di risposte urgenti.

Da qui parte la candidatura di ANTONIO CORBO, un giovane professionista sanitario, INFERMIERE DELLA TERAPIA INTENSIVA NEONATALE DELL’AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA, padovano di adozione che ha deciso di scendere in campo per rappresentare tutti i colleghi sanitari e i cittadini che vorranno appoggiare la sua candidatura.

“Due anni di lotta alla pandemia hanno messo a dura prova i lavoratori della sanità e dopo i tanti ringraziamenti e riconoscimenti pubblici sembra che la politica ci abbia dimenticato. Per questo voglio entrare un consiglio, per ricordare il grande valore che esprime questa città, che tutti danno per scontato ma che è frutto del nostro sacrificio quotidiano”.

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394