Cercasi Infermieri e Ostetriche in Germania: decine di posti a disposizione!

Offerta lavoro in Germania: ecco come candidarsi!
Offerta lavoro in Germania: ecco come candidarsi!

Volete provare una splendida esperienza professionale all’estero?

Offerta lavoro per Infermieri e Ostetriche in Germania: decine di profili ricercati. Ecco come candidarvi! AssoCareNews.it e Joblaborum iniziano da oggi la loro partnership per fornire ai Professionisti Sanitari italiani le migliori possibilità occupazionali, di vita e di carriera.

Joblaborum, realtà leader di recruitment per la Germania, cerca infermieri ed ostetriche con una proposta di lavoro imperdibile!

Non hai ancora trovato l’offerta giusta per te? Eccola: posizioni per diverse Cliniche/Ospedali in varie regioni tedesche, DECIDI TU!

Hessen: Frankfurt (Offenbach), Darmstadt, etc.
Norddeutschland: Hamburg, Lübeck, Kiel, Bremen, Hannover etc.
Baden-Württemberg: Freiburg, Offenburg, Mannheim, Karlsruhe, Stuttgart etc Bayern: München, Nürnberg, Augsburg, Würzburg etc

Stipendio da: 2.730 € più extra e bonus annuale
Contratto: Indeterminato
Alloggio organizzato: Si, per i primi mesi

Potete indicare una preferenza della regione in cui vorreste andare a lavorare.

REQUISITI:

  • Laurea infermieristica, anche neolaureati.
  • Non è richiesta la conoscenza iniziale obbligatoria del Tedesco!
TIPOLOGIA CONTRATTO:
  • contratto indeterminato

ALTRE INFORMAZIONI :

  •  I CV verranno sottoposti ad una pre-selezione (vedi altre informazioni). Il Programma della giornata verrà inoltrato dopo la comunicazione di ammissione ai colloqui. Selezione e progetto con i programmi europei: 9/10 aprile a Roma.

Per candidarsi inviare il cv a italia@joblaborum.com 

AZIENDA ACCREDITATA NEI PROGRAMMI EUROPEI “YFEJ”, “REACTIVATE”, TESTIMONIANZE DISPONIBILI DI COLLEGHI ITALIANI CHE HANNO PARTECIPATO ALLO STESSO PROGETTO

Programma di integrazione, affiancamento e supporto per pratiche burocratiche dopo l’arrivo in Germania con l’aiuto dei colleghi italiani già operativi, posizioni in varie cliniche, pubbliche e private, policlinici, gruppi ospedalieri.

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Inserimento annuncio: 20.03.2019.

Potrebbe interessarti...