infermieri inutili
Pubblicità

Hai voglia di mettere la tua professionalità al servizio di chi è più fragile? E vorresti fosse anche l’occasione per gettare le basi del tuo futuro lavorativo? Se sì, il Consorzio Blu è la risposta ai tuoi bisogni.

Il Consorzio Blu seleziona Infermieri per una grande struttura socio sanitaria pubblica, gestita in regime di accreditamento, dedicata ad anziani e collocata in provincia di Forlì-Cesena.

Requisiti richiesti:

  • laurea in Scienze Infermieristiche;
  • iscrizione all’albo professionale;
  • responsabilità e affidabilità;
  • disponibilità immediata a lavorare su turni su 6 giorni, dal lunedì alla domenica e a rotazione H24.

Ai professionisti selezionati sarà garantita:
-assunzione con regolare contratto subordinato a tempo determinato con prospettiva di stabilità lavorativa, inquadramento full time al D2 sanitario del CCNL Cooperative sociali, indennità di turno notturno e festivo, eventuali straordinari retribuiti;
-formazione continua e retribuita.

In caso di trasferimento da altre regioni d’Italia, il Consorzio Blu metterà a disposizione dei professionisti impiegati un ALLOGGIO TEMPORANEO per agevolare l’inserimento nella nuova realtà lavorativa.

Avrai l’opportunità di contribuire al benessere delle persone fragili residenti in struttura
e di crescere in una realtà aziendale dinamica e specializzata nella cura e nell’assistenza degli anziani e dei disabili.

Per conoscerci meglio e aprirti nuove prospettive lavorative, invia il tuo curriculum alla mail [email protected] indicando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16) e nell’oggetto della mail il riferimento IP2.0. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77).