histats.com
giovedì, Aprile 25, 2024
HomeInfermieriAnna Maria, una Infermiera nominata Cavaliere al merito della Repubblica.

Anna Maria, una Infermiera nominata Cavaliere al merito della Repubblica.

Pubblicità

E brava Anna Maria Carlini. Il presidente Mattarella la nominerà Cavaliere al merito della Repubblica. Un plauso alla donna e all’Infermiera.

Il 2 giugno 2021, la collega Annamaria Carlini sarà insignita dal Presidente della Repubblica della prestigiosa onorificenza di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana che le sarà consegnata dal Prefetto di Rimini durante la cerimonia ufficiale in Piazza Cavour.

L’assegnazione del riconoscimento premia l’abnegazione e le competenze distintive che la persona e la professione tutta hanno profuso durante le diverse fasi della pandemia da Covid-19.

Nel ruolo di coordinatrice dell’unità operativa di pronto soccorso di Rimini, la dott.ssa Carlini ha avuto il merito di saper modellare la risposta sanitaria ai mutati e per certi versi sconosciuti bisogni dei cittadini, adattandola, giorno dopo giorno, alle nuove evidenze disponibili. A lei il riconoscimento di aver saputo gestire e valorizzare un gruppo professionale messo a dura prova dalle eccezionali sollecitazioni e dai contagi.

Alla dott.ssa Carlini, vice presidente della Commissione d’albo degli Infermieri di questo Ordine, vanno le congratulazioni dell’intera comunità infermieristica della Provincia di Rimini.

RELATED ARTICLES

2 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394