I 5 oggetti che non possono mancare a Infermieri, OSS e Professionisti Sanitari.

🔴 👉 Ecco i 5 oggetti che non possono mancare a Infermieri, OSS e Professionisti Sanitari. Un mega portale per acquisti online, presenta tantissimi articoli. Tra i più classici troviamo qualcosa di veramente utile e pratico, che consigliamo.

De gustibus non est disputandum, ma siamo pronti a scommettere che questi 5 regali acquistabili su Amazon.it vi farebbero felici.

Festa di compleanno? Laurea? Assunzione a tempo indeterminato?

Ecco i 5 regali per Infermieri, OSS e Professionisti Sanitari che sicuramente risulteranno utili e originali. Attenzione perà al finale a sorpresa!

1 – Penna per valutazione pupille

Un oggetto semplice ed essenziale ma estremamente utile: questa penna-torcia ha sul suo corpo sia un righello sia una scala per valutare il diametro delle pupille. Cercando “penna pupille”, “torcia pupille” o simili ci accorgiamo che la varietà di offerta è molta e ci sono vari modelli e colori.

Prezzo: dai 2 euro in sù.

2 – ECG Pocketcard

Utilissima card impermeabile da portare sempre con sè per non avere dubbi nelle interpretazioni ECG più difficili. Le due facce guidano nella lettura del tracciato elettrocardiografico con immagini per comparare l’onda e righello per misurarla. Noi lo abbiamo trovato solo in lingua inglese.

Prezzo: poco oltre i 5 euro.

3 – Forbici sempre a portata di mano!

Forbici pieghevoli, sicure e sempre a portata di mano! Non si corre più il rischio di infilzarsi o infilzare qualcuno. Vengono vendute con anello per appendere a lacci o inserire nel proprio portachiavi.

Prezzo: poco sopra i 5 euro, colori assortiti.

4 – Bracciale scrivibile

Succede durante ogni turno di lavoro che ci occorre appuntare qualcosa da riportare o trascrivere. Ma se stiamo lavorando, spesso risulta complicato trovare il modo di appuntarlo su carta senza rischiare poi di perdere tutto. Questo comodo bracciale magnetico permette di appuntare qualsiasi cosa senza perderlo: è impermeabile e si cancella con soluzioni alcoliche, quindi è riutilizzabile all’infinito!

Prezzo: sui 15 euro

5 – Visualizzatore di vene portatile

Questo utile apparecchio vi permetterà di trovare vene nelle mani senza dover fare nessuna fatica. Esistono molti modelli e dalle anteprime i risultati sembrano incredibili.

Prezzo: intorno a 65 euro.

Finale a sorpresa – la PESSIMA mug con la Scala di Bristol

Cosa di meglio di regalare una tazza? Se non si aspira ad essere originali possiamo comunque essere sicuri di fare un regalo utile… ma che può risultare anche disgustoso!

La meravigliosa tazza con la Scala di Bristol è un ottimo modo per rovinare il caffè del mattino. Parliamo della scala di valutazione delle feci. Non l’ideale mentre si sorseggia una bella bevanda calda.

E voi ce li avete?

Potrebbe interessarti...