histats.com
sabato, Aprile 20, 2024
HomeIn evidenzaAlfredo (Infermiere): "la deputata Sessa ci prende in giro solo per tornaconti...

Alfredo (Infermiere): “la deputata Sessa ci prende in giro solo per tornaconti elettorali alle Politiche del 25 settembre”.

Pubblicità

Ci scrive Alfredo di Stefano (Infermiere): “la deputata Sessa ci prende in giro solo per tornaconti elettorali alle Politiche del 25 settembre”.

Salve Direttore,

sono Alfredo di Stefano, infermiere professionale; mi dispiace, ma non sono riuscito a trattenermi dal commentare l’ennesima uscita riguardo il nostro trattamento economico da parte della deputata Sessa. Naturalmente, prossime elezioni alle porte, cercano di comprarci con promesse che non potranno mantenere! E lo sanno tutti, visto le condizioni in cui versa il Paese!

Basta, è ora di finirla di usarci a vostro piacimento, solo per raggiungere i vostri scopi e sedervi comodamente con un popò di migliaia di euro al mese!

Noi infermieri e personale sanitario non partiamo l’anello al naso, o siamo pronti ad essere strattonati da chiunque!

Basta metterci in mezzo solo quando fa comodo o serviamo a cacciare le castagne dal fuoco (vedi campagna vaccinale!, tanto per dirne una, neanche ancora saldata per molti operatori, fra cui io, dal 2021!!!!). Ma di cosa vogliamo parlare?

Ribadisco un concetto: la salute è un diritto e aggiungo non ha colore politico!

Allora BASTA con le solite promesse di circostanza!

Fate un rinnovo serio, di tutto il sistema sanitario, dando il giusto tributo e riconoscimento a tutto il personale sanitario di ogni ordine e grado.

Grazie.

Alfredo di Stefano, Infermiere

Leggi anche:

Sessa (Azione-Italia Viva): “gli Infermieri italiani non meritano stipendi da fame, va riconoscimenti economici adeguati”.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394