histats.com
venerdì, Marzo 29, 2024
HomeInfermieriAddio ad Ivana Nanni, responsabile infermieristica a Imola.

Addio ad Ivana Nanni, responsabile infermieristica a Imola.

Pubblicità

Deceduta per un male incurabile la dirigente infermieristica Ivana Nanni. L’Ausl di Imola la piange e la saluta per l’ultima volta.

L’Ausl di Imola piange la scomparsa di Ivana Nanni, per decenni responsabile infermieristica prima del dipartimento emergenza urgenza e delle procedure di sviluppo organizzativo del personale infermieristico e tecnico, della gestione del rischio clinico ed infine responsabile dello sviluppo organizzativo del governo clinico e del blocco operatorio.

A dare notizia della scomparsa della storica dipendente è l’Ausl di Imola, una notizia giunta nel weekend che «ha profondamente segnato tutto il personale dell’Ausl».

Classe 1963, laureata in scienze infermieristiche e ostetriche, la sua carriera è iniziata all’Ausl di Imola nel 1984 come Infermiera.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394