histats.com
venerdì, Dicembre 3, 2021
Pubblicità
HomeInfermieriAddio ad Antonella, Infermiera di 33 anni, strappata alla vita da un...

Addio ad Antonella, Infermiera di 33 anni, strappata alla vita da un malore improvviso.

Non ce l’ha fatta Antonella Valentino, 33 anni, Infermiera originaria dell’Avellinese. Strappata alla vita da un malore improvviso.

E’ lutto a Cervinara (Avellino). La popolazione e il mondo professionale piange per la prematura scomparsa di Antonella Valentino, la giovane infermiera deceduta a soli 33 anni. La donna ha avuto un malore in piena notte tra l’1 e il 2 gennaio. Improvvisamente infatti, si è accasciata al suolo. Il primo a soccorrerla è stato il marito, il dottore Cesare Gorruso.

Antonella era iscritta all’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Caserta ed era moglie e mamma.

Questi ha capito subito la gravità della situazione e si è attivato per chiamare i soccorsi: quando però mezzi e uomini del Suem 118 si sono precipitati presso l’abitazione dove la coppia viveva, la giovane mamma era già deceduta. La donna lascia il marito, i figli, Concetta e Vincenzo, i genitori Domenico e Rosa, le sorelle e il fratello.

Un suo ex collega ha sottolineato il grande lutto per il suo decesso: “Un fulmine a ciel sereno è stato questa mattina allorquando ho ricevuto la telefonata. Sono davvero senza parole”.

La giovane mamma era infermiera presso l’ospedale di Arienzo, nel casertano. Viveva però appunto con la sua famiglia a Cervinara. Ben voluta da tutti, la tragedia è arrivata davvero in maniera improvvisa.

Nessuno si sarebbe mai aspettato un dramma del genere. Il marito – che di mestiere fa il farmacista – sarebbe stato il primo a chiamare i soccorsi: presso la villetta dove la famiglia viveva e che si trova in via San Cosma. Quando mezzi e uomini del Suem 118 si sono precipitati sul posto hanno potuto solo constatare il decesso della giovane mamma. Decine i messaggi di cordoglio arrivati in queste ore sui social network e direttamente alla famiglia.

Redazione AssoCareNews.it
Redazione di AssoCareNews.it
RELATED ARTICLES

2 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2021 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2021 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Felice La Riccia, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Michelarcangelo Orlando, Francesca Ricci, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici PEC

Redazione Puglia: Via Renato Guttuso, 4 – Rignano Garganico (FG) – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394