histats.com
giovedì, Marzo 28, 2024
HomePrimo PianoCronacaAddio ad Alessandro, mistero sulla morte di un Infermiere di appena 35...

Addio ad Alessandro, mistero sulla morte di un Infermiere di appena 35 anni.

Pubblicità

Trovato senza vita in camera da letto a soli 35 anni; è giallo sulla morte di Alessandro Limoncelli, infermiere dell’ospedale di Pergola.

A trovare il corpo dell’uomo, ieri nella casa di Casine di Ostra, è stato un familiare. Sarà ora l’autopsia a svelare le cause della tragedia. Indagano gli agenti del commissariato di Senigallia.

Limoncelli, originario di Fossombrone, aveva subìto un grave lutto fin da ragazzo. Il padre uccise la madre quando lui era solo adolescente. La tragedia non aveva spento, negli anni, la sua voglia di sorridere alla vita. Da domenica scorsa però Alessandro aveva fatto perdere le proprie tracce dai social network, per amici e parenti era diventato impossibile anche rintracciarlo via telefono. Ieri mattina la tragica scoperta.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394